Rendiconto Attività Consigliare Giugno 2017


Domenica 11 giugno si e’ svolto il consueto incontro annuale del M5s di montignoso, in cui il consigliere eletto Paolo Lenzetti ha rendicontato l’attività consigliare agli intervenuti ad un anno dalla sua elezione.

Un anno difficile per il comune di Montignoso con continui pareri negativi da parte del revisore dei conti, con il fallimento delle iniziative ritenute fondanti per la giunta come la scuola del cinquale che per ora e’ solo un buco abbandonato, il piano strutturale ancora in alto mare, il comparto 26h di renella in stato di abbandono, il peggioramento del degrado sul territorio comunale, il mancato recupero delle scuole di renella e capanne.

Il M5S in questo anno ha continuato al battaglia contro la discarica di ex cava fornace, in consiglio comunale, nella commissione speciale sulla discarica e sul territorio con volantinaggi, banchetti informativi e un’iniziativa specifica e partecipata tenutasi nel febbraio 2017 con l’intervento di 2 senatori e dei consiglieri regionali.

Importanti le energie prodigate per la battaglia referendaria sulla difesa della Costituzione che ci hanno visto impegnati costantemente fino a dicembre 2016.

Il gruppo di Montignoso sta organizzando incontri settimanali a tema che vanno dalla storia, al costume, alla cultura e che stanno crescendo di interesse, ed intende continuare ad essere motore di tali iniziative.

L’incontro e’ terminato con la conferma del mandato al consigliere Lenzetti.

Gli intervenuti nell’apprezzare l’operato di Lenzetti, da sempre attaccato anche con metodi politicamente discutibili dai suoi detrattori, lo hanno ringraziato inoltre di versare al gruppo di lavoro quanto ricevuto come gettoni di presenza per le attività consiliari e di commissione, ricordando come nel 2016 parte di questi compensi sono stati destinati al sostegno di situazioni di disagio materiale.

Lenzetti e il gruppo di Montignoso continuerà la propria attività politica all’insegna della trasparenza, dell’onesta e della necessita’ di partecipazione cittadina, perchè la politica deve essere necessariamente confronto, iniziativa e decisione collettiva.

logom5s_new

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...