Picnic al lago di porta


locandina1Il Movimento cinque stelle di Montignoso comunica a tutti i cittadini che il ciclo di eventi del venerdì sera, iniziato nel mese di marzo, si interromperà in data 2 Giugno festa della Repubblica, per riprendere il venerdì nove Giugno successivo.

Sempre presso la sede di via Roma, ex bar Gassani, sempre alle 21, per incontrare Giulio Peranzoni, artista ed illustratore, che ci presenterà un film di narrazione animata dai disegni in divenire dal titolo “Fausto e Iaio”, storia di due giovani milanesi di un centro sociale freddati a colpi di pistola da estremisti di destra in una notte del 1978.

Proseguiranno poi per tutti i venerdì di giugno e luglio per interrompersi nuovamente nel mese di agosto.

Per l’ultima data di maggio invece, venerdì 26 avremo “Diffusori di Poesia, la scrittura e la rete” con Stefano Bessi Carloni.

Proprio in occasione della festa della Repubblica del due giugno però, il M5S di Montignoso organizzerà una un”Picnic Porta & Mangia” presso il Lago di Porta, un’intera giornata aperta a chiunque voglia partecipare, per parlare di temi di attualità del nostro territorio, per condividere idee ed opinioni, per scambiare punti di vista ma anche buon cibo autoprodotto o semplicemente per passare qualche ora nella natura. Vi aspettiamo dalle 10 in poi presso il Lago di Porta, loc. Casina Mattioli, chiunque abbia piacere può portare cibarie e bibite che verranno condivise con tutti i partecipanti.

qui il link dell’evento su fb festa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...