Presentazione lista ed evento su ecomafie


eco.jpg

Il 30 aprile 2016 alle ore 16 il M5S sarà presente in Piazza Maccari a Cinquale con un banchetto informativo dove sarà anche possibile firmare per i referendum sullo stato sociale.

Alle ore 20 nei locali dell’ex APT , in via del Freo loc. Cinquale sarà presentata ufficialmente la lista certificata dei candidati consiglieri del M5S che sostengono la candidatura di Paolo Lenzetti a candidato a sindaco e sarà possibile sottoscrivere la lista del M5S Montignoso.

Alle ore 21,00 sempre nei locali dell’ex apt si svolgerà un incontro con la cittadinanza per parlare di discariche e ecomafie una delle più grandi piaghe della nostra società. 

Si parlerà di discariche e di ecomafie,della discarica di ex cava fornace di Montignoso autorizzata a ridosso dell’area protetta del Lago di Porta e delle tante discariche abusive disseminate sul nostro territorio, delle bonifiche, della zona industriale Apuana area di interesse Sin e Sir.

Partecipano all’evento Renato Scalia, della fondazione Caponnetto, le portavoce al Senato Laura Bottici  e Sara Paglini, del M5Stelle, Enrico Cantone e Giacomo Giannarelli Consiglieri Portavoce alla Regione Toscana il candidato portavoce Sindaco Paolo Lenzetti per la lista del MoVimento Montignoso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...