Il MoVimento 5 stelle di Montignoso c’è… #VotaLeStelle


LOGO 2016

Il gruppo di Montignoso del M5S per le elezioni amministrative del prossimo giugno ha sciolto le riserve e ha chiesto la certificazione della lista.

L’assemblea del M5S, fortemente partecipata, ha scelto come candidato a sindaco, l’attuale consigliere Paolo Lenzetti, riconoscendogli l’ottimo lavoro svolto dopo aver raccolto il testimone di Augusto Bondielli, capolista nella precedente tornata elettorale.

Lenzetti non ha mai lavorato da solo, ha condiviso con il suo gruppo i vari passaggi e le posizioni tenute.

All’interno del gruppo non esistono personalismi, ma ognuno lavora consapevole del contributo che può apportare, con il fine di migliorare il proprio territorio.

Ogni candidato, in una lista con un’età media di 40anni, ha presentato sia il certificato penale che quello per i carichi pendenti, chiaramente puliti.

Cittadini normali, puliti, con storie personali trasparenti.

La trasparenza e l’onestà sono le colonne portanti del MoVimento.

Per il M5S è di fondamentale importanza che chi lo rappresenta nelle istituzioni non abbia trascorsi con la Giustizia.

Nessuna altro “partito” utilizza questo metodo, anzi, avere la fedina penale sporca, o dei conti in sospeso con i tribunali, in alcune forze politiche, è considerato un valore aggiunto.

La legge “Severino” viene aggirata continuamente per permettere ai malfattori di insediarsi e spesso agire nel proprio solo interesse o nell’interesse del sistema clientelare che li sostiene.

Può davvero chi ha infranto la legge amministrare e governare rispettando le regole?

Questo territorio, martoriato da anni di malapolitica, da un dissesto idrogeologico molto spesso causato dalla speculazione umana, da inquinamento diffuso e discariche abusive e non; da sospette infiltrazioni mafiose, da vergognoso degrado e incuria si merita gente onesta, che lavori per il bene comune e per i cittadini e con i cittadini, perché la partecipazione è il solo sistema che permette controllo, vigilanza e puntuale conoscenza.

Sabato 2 aprile il gruppo di Montignoso con i candidati sarà presente alla festa per i 10 anni del Meetup di Carrara, ricorrenza alla quale saranno presenti alcuni nostri parlamentari.

https://www.facebook.com/events/227660860916985/237045749978496/

Domenica 3 aprile i candidati saranno presenti ad un banchetto organizzato nel viale Marina a Montignoso per sostenere il SI al referendum del 17 aprile e incontrare gli elettori.

Al banchetto parteciperanno anche alcuni dei nostri eletti in Senato, Laura Bottici, Sara Paglini, GianLuca Castaldi e Alberto Airola che saranno accompagnati sul Lago di Porta e nei pressi della Discarica di ex cava fornace, sarà presente anche Mirko Mattei il candidato sindaco, della lista in attesa di certificazione, che si presenterà nel comune di Seravezza

Invitiamo i cittadini a questo incontro, momento di scambio di idee e condivisioni di problemi e percorsi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...