Altre direzioni


centro_destra_sinistra_altredirezioniDa dopo le elezioni regionali Toscane, dove il MoVimento ha eletto in regione 5 rappresentanti,dei cittadini, sulla stampa locale, abbiamo letto di proclami unilaterali, fatti da destra e sinistra, che millantano possibili alleanze in impossibili e non credibili coalizioni ,con il movimento 5 stelle di Montignoso.

Siamo tirati per la giacchetta ,da una parte dalla lega e forza Italia e dall’altra da frange del pd, civatiani, renziani veri e presunti ,possibilisti ,a sinistra, come del resto a destra, si moltiplicano le correnti che fanno riferimento ai vari responsabili del disastro nazionale.

Nel quadro locale, nascono anche alcune presunte liste civiche, che si propongono come salvatori della patria, quanto in realtà ,rappresentano solo una parte della destra , sostenuti infatti da noti esponenti massesi di quell’aria (malsana).

Sul cosi detto civismo, ricordiamo ancora il consiglieri Coli, che aveva nel cuore montignoso e ora, dopo aver gabbato i suoi elettori., corteggia il sindaco a caccia di poltrona, ma anche come Volpi che dal civismo è passato al pd ,fregando la parte sana del suo elettorato.

Il movimento la sua scelta di alleanza l’ha fatta ormai da anni ,i nostri alleati sono e rimangono i cittadini e quelli di Montignoso stiano tranquilli , noi continueremo il nostro lavoro con coerenza e senza mescolarci con chi infondo ,è causa ed ha le vere responsabilità politiche di questa situazione.

Noi continueremo sui temi, con proposte concrete ed azioni a difesa del bene comune , dell’ambiente e dello sviluppo del nostro comune.

A breve partirà il percorso per la stesura del programma per le amministrative del 2016, invitiamo i cittadini a voler contribuire con noi alla sua stesura e i giovani a farsi avanti anche nel dare disponibilità per essere inseriti in lista, la vostra partecipazione e i vostri contributi sono essenziali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...