l’indecoro delle Capanne


capanne1Una vera e propria discarica è sorta in via Roma nel centro di Capanne ed è stata prontamente segnalata da molti cittadini.

Un ‘odore nauseabondo e pestilente ,con serie conseguenze per la salute pubblica,interessa l’abitato della frazione ,complice il caldo intenso del periodo.

 La discarica ,di rifiuti solidi urbani ,è sorta nei pressi dell’isola  ecologica,  ancora esistente, nonostrante la frazione sia servita da anni dal servizio di raccolta differenziata  “porta a porta”.

 Poche settimane fà, nonostante la contrarità del MoVimento 5 Stelle, la  giunta Buffoni ha aumentato nella misura del 3% la T.A.R.I ,tassa riguardante la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

I comuni virtuosi che hanno adottato la raccolta differenziata porta a porta con tariffa puntuale , sono riusciti ad abbassare sensibilmente gli oneri a carico dei cittadini.

Il degrado a Montignoso è sotto l’occhio di tutti ed ormai seza  limiti , sopratutto a  causa  di politiche  scellerate ed incocludenti con la complicità di cittadini incivili che andrebbero pesantemente  sanzionati.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...