Rassegna stampa


logo-fatto-quotidiano-300x135

Nel nostro articolo del 16 ottobre avevamo evidenziato il dubbio che, risparmiando 90mila euro dalla gestione degli scuolabus, sarebbe stato facile avere dei disservizi.

Questo dubbio è stato confermato ieri, primo giorno con la nuova gestione e oggi i problemi non sono evaporati.

Il Fatto Quotidiano nella versione ‘on line’ ci ha dedicato un articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/04/spending-review-comune-cambia-azienda-per-scuolabus-arriva-in-ritardo/1189951/ nel quale possiamo leggere la risposta dell’assessore Angela  Bertocchi in merito: “Si sarà trattato di un bambino che ha aspettato 5 minuti in più in strada. Il primo giorno ci vuole un po’ di pazienza da parte di tutti, ci può essere qualche disguido.

La settimana scorsa abbiamo fatto un controllo generale di tutti i bambini che usufruiscono del servizio e abbiamo rilevato che solo un terzo è in regola con il pagamento e di questi abbiamo dato l’elenco alla nuova ditta.

Se avessero fatto salire a bordo solo quelli in regola non ci sarebbe stato nessun ritardo…”… lasciamo a voi i commenti, noi di parole non ne abbiamo più!

ScreenHunter_300 Nov. 04 14.15 ScreenHunter_301 Nov. 04 14.16 ScreenHunter_302 Nov. 04 14.16 ScreenHunter_304 Nov. 04 14.16

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...