Ripartiamo dal territorio, picnic informativo al lago di Porta


2 Giugno BANNER

Le elezioni europee del 25 maggio hanno confermato che il M5S è per Montignoso una realtà consolidata, fatta dal 21,39% rappresentativo di 915 voti.
Il MoVimento è fatto da cittadini liberi, critici nel valutare ogni aspetto del quotidiano, fatto da persone che intendono vivere il proprio territorio, migliorare la qualità dell’ambiente, da chi pretende onestà morale ed intellettuale, da chi vuole partecipare alla vita politica e sociale del paese.
Il MoVimento rappresenta sicuramente una voce critica ed indispensabile in un momento così difficile, dove nel dilagare di una crisi economica devastante, la deriva di valori anche nelle istituzioni è ormai dato consolidato.
Il MoVimento fatto da cittadini chiede ai cittadini stessi una continua partecipazione, un impegno che consenta di muovere passi importanti. Certo è il nostro impegno sui problemi che affliggono la nostra comunità.
Continua è la nostra attenzione sulle mancanze di una classe politica arrogante e comunque autoreferenziale, che nonostante ogni altra valutazione persevera nel tutelare solo alcuni e non tutti.
Siamo l’unica forza di vera opposizione a Montignoso, dove tutti tranne noi sono allineati se non genuflessi al soglio, marionette piegate e sempre attente al volere del padrone. Il M5S invita tutti, sostenitori e non, il 2 giugno al Lago di Porta, dove faremo un banchetto/picnic in prossimità di casina Mattioli, parteciperanno le nostre portavoce al Senato Laura Bottici e Sara Paglini e forse anche altri nostri Parlamentari.
Sarà l’occasione di conoscere una delle aree umide più belle del nostro comprensorio, che purtroppo ha attraversato e sta vivendo momenti difficili, dove da più parti si preme per snaturare quel contesto meraviglioso e pacifico. Da lì i nostri portavoce visiteranno i siti delle presunte discariche abusive da noi segnalate, sia in rete che alla procura della Repubblica, nelle settimane scorse, sino ad arrivare ai piedi della discarica autorizzata di ex cava Fornace.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...