Tutti alla corte di Buffoni


SONY DSC

Appare ormai chiaro che a Montignoso esiste una maggioranza traballante una minoranza sottomessa e serva e l’opposizione propositiva, seria e vigile del M5S.
Quiriconi, portavoce della giunta e del sindaco in commissione urbanistica, sostenitore della sanatoria RTA, favorevole all’aumento dell’addizionale IRPEF, appiattito sulla linea della maggioranza, contestato anche pubblicamente da esponenti locali del suo partito riteniamo che rappresenti solo se stesso e i suoi interessi.
Aliboni giovane politico, che nella migliore tradizione della vecchia politica, cambia partito con regolarità.
Anche lui grazie alla sua fedeltà alla maggioranza, ha ricevuto la presidenza di una commissione e ancora prima era stato inserito in modo illegittimo dal consiglio in commissione bilancio al posto del portavoce del M5S.
Cella, consigliere di un partito razzista, xenofobo e distratto dai molti interessi dimostrati dai suoi esponenti per rimborsi e diamanti, anche lui non si distingue dai dettati di Buffoni. Così facendo è entrato nel comitato di gemellaggio, assieme a Francesconi, comitato che non attira più interesse da parte dei Montignosini.
Che dire poi del consigliere Coli, che dopo aver tradito la fiducia di chi lo ha votato, è pronto ad entrare in maggioranza, difficilmente partecipa alla vita istituzionale, viste le sue continua assenze aspettiamo le sue dimissioni.
Il M5S compatto sostiene l’azione politica del portavoce Lenzetti, e continuerà a vigilare e a svolgere con serietà e costanza il proprio programma politico.
Il M5S è consapevole di avere contro tutta la vecchia politica responsabile del disastro economico, sociale e morale che stiamo purtroppo subendo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...