Massa 5 Stelle… tre assessori fra gli attivisti il resto a bando pubblico


922126_628194913876453_789795806_o

Oggi 6 Maggio 2013 il candidato sindaco del M5S di Massa, Riccardo Ricciardi, tramite conferenza stampa in diretta streaming  ha presentato i tre assessori che si occuperanno di: Territorio beni comuni, Marco di Gennaro– Bilancio e finanze comunali, lavoro, turismo e sport, Adriano Simoncini– Partecipazione, altraeconomia, Luana Mencarelli. I tre assessorati che identificano l’impegno che ha sempre caratterizzato il M5S: rispetto dell’ambiente e salvaguardia dei beni comuni, trasparenza e efficienza, partecipazione e solidarietà.

Il M5S credendo nella necessità di attribuire gli incarichi amministrativi a cittadini onesti e competenti, con spirito collaborativo e animati da attaccamento al territorio (e superare la logica di partito come unico criterio di scelta), fa sapere che per la selezione dei propri assessori inviterà tutti i cittadini interessati a presentare i loro curricula. I requisiti richiesti per i candidati saranno pubblicizzati con le altre richieste del bando, tra cui che siano incensurati e l’imprescindibile assenza di procedimenti penali a loro carico in corso e che tale condizione permanga per tutta la durata dell’incarico, di non aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, e di non essere iscritto ad alcun partito o movimento politico.

Il M5S di Massa si riserverà la libertà di utilizzare le domande pervenute per la scelta e formazione della propria giunta.

Troverete tutte le informazioni necessarie nel nostro sito alla pagina Bando assessorati appositamente dedicata e potrete inviare il vostro curriculum all’indirizzo di posta elettronica curriculum@massa5stelle.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...