In risposta al consigliere Andrea Aliboni (inviato alla stampa il 19 marzo)


902138_4917248001579_987136710_o
Il Movimento 5 stelle, rispondendo al Consigliere Aliboni, precisa che in linea con la propria idea politica non ha mai fatto alcun accordo con la minoranza consigliare, che a Montignoso è rappresentata da forze tanto diverse da noi per programmi e metodi. Lega Pdl e finte Liste civiche, non sono per noi affidabili neanche per fare un minimo di seria opposizione costruttiva e le commissioni ci erano state assegante seguendo il regolamento con la logica della proporzionalità rispetto ai risultati del voto amministrativo.
Il MoVimento 5 stelle di Montignoso vuol ricordare ai montignosini che il consigliere Andrea Aliboni, eletto nel 2011 con i voti del PDL, milita oggi in Fratelli d’Italia, tradendo chi lo ha votato e affiliandosi ad una lista nemmeno presente alla scorsa tornata amministrativa. Un vero saltafosso come del resto Marco Coli, guarda caso proprio loro si sono presi le commissioni di nostra spettanza.

Sullo scippo delle commissioni, rammentiamo al consigliere Aliboni, che il Consiglio di Stato ha sentenziato l’illegalità della sostituzione determinando in modo inequivocabile le forzature prepotenti e illegali da parte di quella famigerata minoranza di cui è a capo Quiriconi (quello che ‘spara in testa’ e prende il bastone dalla macchina, tanto per non dimenticare l’elemento!) avvallato dall’intero consiglio e col beneplacito del presidente nonché sindaco Narciso Buffoni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...