IL MoVimento 5 Stelle Montignoso ringrazia.


La vittoria è di tutti noi, siamo felici e commossi , è grazie allo sforzo e alla volontà di molti se siamo riusciti ad ottenere un risultato storico.

In italia siamo la prima forza alla Camera con il 25,55% e la seconda forza al Senato con il 23,79%.

 

A Montignoso è stato un vero successo, rispetto al 5,45% ottenuto alle comunali del 2011 siamo cresciuti fino a raggiungere il 27,59% pari a 1673 voti alla Camera e il 25,69% pari a 1442 voti al Senato.

Dove il Movimento ha degli eletti il risultato sale a dimostrazione della credibilità delle nostre proposte, a Montignoso, prima con Augusto Bondielli ed ora con Paolo Lenzetti ,stiamo dimostrando di essere credibili, sinceri e capaci di fare opposizione costruttiva e propositiva.

 

Ringraziamo tutti gli attivisti, i delegati di lista e i cittadini, che hanno con il loro apporto concretizzato un sogno, siamo appena all’inizio di un percorso che vogliamo condividere con tutti voi.

Sabato 02 marzo 2013 dalle ore 15,00 presso il bar Gastone in Viale Marina a Montignoso siete tutti invitati ad un brindisi per festeggiare.

Come ben sapete, a differenza dei partiti non ricevendo alcun soldo pubblico e mai lo riceveremo, non abbiamo molti fondi quindi si paga alla romana, vi aspettiamo.

Annunci

Una risposta a “IL MoVimento 5 Stelle Montignoso ringrazia.

  1. Ciao. Ho contribuito pure io a far crescere il nostro movimento. Forza e avanti. Solo così si potrà riemergere da questa situazione drastica causata dai nostri ex politici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...