Comunicato del 28 Maggio 2012


Ad un anno dall’insediamento del Consiglio comunale Il Movimento 5 Stelle  Montignoso, a dimostrazione di un modo diverso di fare politica, non più basato su personalismi bensì sulla partecipazione della cittadinanza attiva, rende nota l’avvenuta rotazione del proprio Consigliere.

Ringraziamo Augusto Bondielli, consigliere uscente, per l’impegno ed il proficuo lavoro svolto e per quanto farà in futuro all’interno del gruppo.

Auguriamo a Paolo Lenzetti, consigliere subentrante ai sensi di legge, un buon lavoro.

Nel pieno rispetto del programma col quale ci siamo presentati annunciamo che sabato 16 giugno si terrà l’annuale Assemblea cittadina, nella quale verrà fatto il resoconto della nostra attività consigliare svolta sino ad oggi.

Ci sarà spazio per analizzare assieme ai partecipanti quanto svolto e quanto ancora non svolto dall’amministrazione comunale in carica.

Verranno anche recepite e discusse le criticità del nostro territorio.

Annunci

2 risposte a “Comunicato del 28 Maggio 2012

  1. Pur non essendo un vostro iscritto ritengo il gesto un segnale di civile democrazia, spero diventi esempio per tutti.La Politica è Partecipazione.
    Antonello

  2. Complimenti, non è usuale veder mantenuto un’impegno elettorale; la politica delle poltrone deve finire; grazie a chi lascia e a chi subentra, solo con questi gesti concreti il movimento farà capire quale è l’antipolitica e quale la partecipazione democratica. grazie grazie grazie grazie grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...